GDPR

In conformità con la normativa sulla sicurezza delle informazioni e sulla privacy, vorremmo informarti del trattamento che effettuiamo con i tuoi dati personali e delle politiche che adottiamo per proteggerli.

In questa sezione, l’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” adempie ai suoi obblighi di informazione e trasparenza nei confronti dei suoi studenti e dei loro genitori, del personale dipendente e dei fornitori sulla base della legislazione applicabile.

Regolamento Europeo 2016/679

Guida applicazione Regolamento UE 2016_679

Comunicazione dati di contatto RDP al Garante

 

DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (art. 37, par. 7 del G.D.P.R)

 

 

Mariella Renieri

Mobile: 3382871752

E.Mail: renieri.mariella@gmail.com

Pec: mariella.renieri@pec.artags.it

Informative Privacy

L’Istituto Scolastico esegue diversi trattamenti di dati personali, in particolare riferibili a:

1 – Alunni/Studenti;

2 – Genitori/Tutori degli alunni/Studenti minori;

3 – Personale dipendente;

4 – Membri degli organi collegiali dell’Istituto;

 

Nuova Informativa privacy 

01_-_Informativa-privacy_alunni-e-famiglie

02_-_informativa_privacy_semplificata

03_-_informativa_privacy_dipendenti

04_-_Informativa__privacy_fornitori__consulenti_esterni

05_-_DIRITTI_DI_PRIVACY

06_-_MODELLO_esercizio_diritti_privacy

INFORMATIVA-PROVE-NAZIONALI

ANS-PARTIZIONE-ALUNNI-CON-DISABILITA-informativa

Minori_e_foto_su_web

Anno 2023-24

Informativa_privacy_alunni_e_famiglie

a

 

 

Informativa privacy 2021-22

Modulo di contatto e privacy

Informazioni rese ai sensi degli art. 13-14 del Regolamento UE 2016/679 meglio noto
con la sigla GDPR (General Data Protection Regulation)
informativa_privacy_semplificata-genitoriDownload

Privacy-Policy-Modulo-di-contatto-e-privacy_OrbetelloDownload

Didattica a distanza e smart working – Informative

-Informativa docenti_Didattica a distanza e Smart workingDownload

Informativa_alunni_ Didattica a distanza e Smart workingDownload

Informativa privacy

Iniziative Miur

Diritti degli Interessati

Gli interessati possono esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art.7 Codice Privacy e dall’art. 15 del GDPR:

Incaricati al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del regolamento ue 679/2016 (G.D.P.R):

Assistenti amministrativi

Collaboratori del Dirigente

Collaboratori scolastici – A tutti i Collaboratori scolastici

Docenti – A tutti i docenti

Assistenti Tecnici

Incaricati Responsabili Esterni del Trattamento dei Dati Personali ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R)

Amministratore di sistema 
MADISOFT S.P.A.: Fornitore software di gestione documentale, SEGRETERIA DIGITALE e REGISTRO ELETTRONICO

Tali soggetti agiscono nel rispetto della normativa vigente in materia di Privacy.

Informativa Ai Sensi E Per Gli Effetti Degli Artt. 13 E 14 Del Gdpr 2016/679 E Della Normativa Nazionale Vigente Relativa Alla Tutela Del Trattamento Dei Dati Personali Per L’accesso Ai Locali Dell’istituto

timbro_protocollo_informativa_accesso_ai_locali_legge133_2021_Don_Lorenzo_Milani_–.pdfDownload

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)

timbro_protocollo_Allegato_n._3_Informativa_sul_trattamento_dei_dati_personaliDownload

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA
REALIZZAZIONE DI VIDEO E MATERIALE MULTIMEDIALE
PROMOZIONALE E DIVULGATIVO

liberatoria_informativa_riprese_audio_video_materiale_multimedialeDownload

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA
REALIZZAZIONE DI VIDEO E MATERIALE MULTIMEDIALE
PROMOZIONALE E DIVULGATIVO “Versione editabile”

liberatoria_informativa_riprese_audio_video_materiale_multimediale_editabile-1Download

AGGIORNAMENTI

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza, ai sensi dell’art. 6 del D.L. n.5 del 04/02/2022 “Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo”
(Art. 13 del Regolamento UE 679/2016)

timbro_protocollo_IC_Informativa_aggiornata_DL_5_22.pdf.pades

– Informativa trattamento dati personali per verifica requisiti ex art. 4 ,c. 1, lett. c n. 2 del d.l. N. 1 DEL 7 GENNAIO 2022

timbro_protocollo_informativa_trattamento_dati_personali

– Informativa privacy inviata dal D.P.O., alla luce di quanto stabilito dal Decreto Legge 26 novembre 2021 n. 172, che ha esteso, a decorrere dal prossimo 15 dicembre 2021, l’obbligo di vaccinazione anti Covid-19 al personale scolastico dal 15.12.2021

timbro_protocollo_Informativa-Privacy-post-DL-172_2021_DonMilani.pdf.pades1_In conformità con la normativa sulla sicurezza delle informazioni e sulla privacy, vorremmo informarti del trattamento che effettuiamo con i tuoi dati personali e delle politiche che adottiamo per proteggerli.

In questa sezione, l’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” adempie ai suoi obblighi di informazione e trasparenza nei confronti dei suoi studenti e dei loro genitori, del personale dipendente e dei fornitori sulla base della legislazione applicabile.

Regolamento Europeo 2016/679

Guida applicazione Regolamento UE 2016_679

Comunicazione dati di contatto RDP al Garante

 

DATI DI CONTATTO DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (art. 37, par. 7 del G.D.P.R)

 

 

Mariella Renieri

Mobile: 3382871752

E.Mail: renieri.mariella@gmail.com

Pec: mariella.renieri@pec.artags.it

Informative Privacy

L’Istituto Scolastico esegue diversi trattamenti di dati personali, in particolare riferibili a:

1 – Alunni/Studenti;

2 – Genitori/Tutori degli alunni/Studenti minori;

3 – Personale dipendente;

4 – Membri degli organi collegiali dell’Istituto;

 

Nuova Informativa privacy 

01_-_Informativa-privacy_alunni-e-famiglie

02_-_informativa_privacy_semplificata

03_-_informativa_privacy_dipendenti

04_-_Informativa__privacy_fornitori__consulenti_esterni

05_-_DIRITTI_DI_PRIVACY

06_-_MODELLO_esercizio_diritti_privacy

INFORMATIVA-PROVE-NAZIONALI

ANS-PARTIZIONE-ALUNNI-CON-DISABILITA-informativa

Minori_e_foto_su_web

Anno 2023-24

Informativa_privacy_alunni_e_famiglie

a

 

 

Informativa privacy 2021-22

Modulo di contatto e privacy

Informazioni rese ai sensi degli art. 13-14 del Regolamento UE 2016/679 meglio noto
con la sigla GDPR (General Data Protection Regulation)
informativa_privacy_semplificata-genitoriDownload

Privacy-Policy-Modulo-di-contatto-e-privacy_OrbetelloDownload

Didattica a distanza e smart working – Informative

-Informativa docenti_Didattica a distanza e Smart workingDownload

Informativa_alunni_ Didattica a distanza e Smart workingDownload

Informativa privacy

Iniziative Miur

Diritti degli Interessati

Gli interessati possono esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art.7 Codice Privacy e dall’art. 15 del GDPR:

Incaricati al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del regolamento ue 679/2016 (G.D.P.R):

Assistenti amministrativi

Collaboratori del Dirigente

Collaboratori scolastici – A tutti i Collaboratori scolastici

Docenti – A tutti i docenti

Assistenti Tecnici

Incaricati Responsabili Esterni del Trattamento dei Dati Personali ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016 (G.D.P.R)

Amministratore di sistema 
MADISOFT S.P.A.: Fornitore software di gestione documentale, SEGRETERIA DIGITALE e REGISTRO ELETTRONICO

Tali soggetti agiscono nel rispetto della normativa vigente in materia di Privacy.

Informativa Ai Sensi E Per Gli Effetti Degli Artt. 13 E 14 Del Gdpr 2016/679 E Della Normativa Nazionale Vigente Relativa Alla Tutela Del Trattamento Dei Dati Personali Per L’accesso Ai Locali Dell’istituto

timbro_protocollo_informativa_accesso_ai_locali_legge133_2021_Don_Lorenzo_Milani_–.pdfDownload

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)

timbro_protocollo_Allegato_n._3_Informativa_sul_trattamento_dei_dati_personaliDownload

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA
REALIZZAZIONE DI VIDEO E MATERIALE MULTIMEDIALE
PROMOZIONALE E DIVULGATIVO

liberatoria_informativa_riprese_audio_video_materiale_multimedialeDownload

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER LA
REALIZZAZIONE DI VIDEO E MATERIALE MULTIMEDIALE
PROMOZIONALE E DIVULGATIVO “Versione editabile”

liberatoria_informativa_riprese_audio_video_materiale_multimediale_editabile-1Download

AGGIORNAMENTI

Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza, ai sensi dell’art. 6 del D.L. n.5 del 04/02/2022 “Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo”
(Art. 13 del Regolamento UE 679/2016)

timbro_protocollo_IC_Informativa_aggiornata_DL_5_22.pdf.pades

– Informativa trattamento dati personali per verifica requisiti ex art. 4 ,c. 1, lett. c n. 2 del d.l. N. 1 DEL 7 GENNAIO 2022

timbro_protocollo_informativa_trattamento_dati_personali

– Informativa privacy inviata dal D.P.O., alla luce di quanto stabilito dal Decreto Legge 26 novembre 2021 n. 172, che ha esteso, a decorrere dal prossimo 15 dicembre 2021, l’obbligo di vaccinazione anti Covid-19 al personale scolastico dal 15.12.2021

timbro_protocollo_Informativa-Privacy-post-DL-172_2021_DonMilani.pdf.pades1_